Il Comitato scientifico di controllo: attività e membri

Il comitato scientifico di ETR FORMAZIONE, coordinato dal Professor Roberto Cappelletto, Ordinario di Finanza Aziendale all’Università di Udine, ha il compito di governare lo sviluppo degli algoritmi di calcolo che stanno alla base dello strumento software ADIweb per l’analisi della dinamica d’impresa e per il calcolo del rating; ha inoltre il compito di coordinare e validare l’attività di ricerca, punto di partenza e di forza dei prodotti offerti.
Grazie al costante lavoro di studio e ricerca, in collaborazione e affiancamento con i più prestigiosi atenei italiani e con esperti profondi conoscitori del mondo bancario, aziendale e professionale, il comitato scientifico definisce le linee guida per aggiornare e sviluppare i prodotti software e validarne da un punto di vista scientifico la rispondenza alle teorie della finanza d’impresa.

Il comitato scientifico ha anche il compito di controllare la qualità dei corsi di formazione e dei docenti appartenenti al team dei formatori.

I membri del comitato sono, oltre al prof. Roberto Cappelletto che lo coordina, il dott. Federico Beltrame, il dott. Gabriele Toniolo, la dott.ssa Roberta Cappelletto, l’avv. Roberto Fattori e la dott.ssa Cristina Bonaldo.